In questo muro si possono esprimere giudizi sui Padroni, ma anche sulle schiave, incontrati. Lo scopo è avere un mezzo per comprovare e controllare la correttezza reciproca e, se si vuole, esprimere un giudizio sull'interrelazione avvenuta (la quale può essere un semplice scambio di e-mail, come invece un rapporto reale ed articolato). 
Non è obbligatorio scrivere qualcosa in merito alla persona incontrata e su come stia andando o su come sia andata la loro (lunga o corta, superficiale o profonda) relazione. Invitiamo soprattutto ad esprimervi in caso ci siano stati problemi. E per problemi si intende se reputate siano avvenute scorrettezze et similia; e per problemi, ribadiamo in modo ancora più chiaro, non si intende, per esempio, se siete stati scelti o meno dalla persona desiderata... è un sito di incontri, perciò ci sta che non sempre ci si... incontri !
Per correttezza, verrà dato diritto di replica alla persona chiamata in causa, per evitare che tale strumento si presti ad arbitri, a "dispetti" gratuiti ed ad accuse non veritiere. Vogliamo, infatti, che siano garantite il massimo della correttezza, il massimo dell'obiettività ed il massimo dell'equilibrio possibili.
Ciò precisato, se in questa pagina non trovate scritto niente di positivo su di un Padrone, o su di una schiava, ciò non vuol dire che essi non siano valenti. In generale, se non c'è scritto nulla di negativo, è una conferma indiretta del loro valore. Si potrebbe dire, insomma, che chi tace acconsente.
Ciò premesso, sono ovviamente ben accetti anche i commenti positi. Chi ha voglia di scriverli, lo facesse!
Nostra e-mail: info@padronieschiave.it .