Il sito vuole facilitare l'incontro fra Padroni degni di questo nome e schiave motivate, anche se alle prime armi, o curiose ma che si sappiano comportare. A tal scopo si è dotato di un regolamento, minimo ma preciso, per gestire il rapporto fra gli utenti, specialmente per quanto riguarda la pubblicazione e la risposta agli annunci.
In realtà, non facciamo altro che ribadire le consuetudini dell'educazione, del rispetto e del buon senso, tristemente ignorate tanto nel mondo telematico quanto nella vita reale. Fatti salvi i seguenti paletti, perciò, per quel che ci riguarda potete, anzi dovete esprimervi a vostro piacimento... Per quanto strana possa sembrare la vostra richiesta, ci sarà sempre chi vi completerà.
1) E' assolutamente vietato, da noi e dalla legge, divulgare dati, foto, notizie, ecc. di una persona a sua insaputa e contro il suo consenso. 
2) Ogni interazione deve avvenire in base al rispetto ed alla riservatezza reciproci, concetti espressi universalmente nel BDSM con la sigla S.S.C., "Sicuro, Sano e Consensuale" in Italiano.
3) Gli annunci devono essere scritti in buon Italiano. Non ci interessa quello che scrivete, ma come. Talvolta, infatti, la forma diventa sostanza. In altre parole, "l'unica censura è quella estetica".
4) E' assolutamente vietato "sparire nel nulla": se non si vuole più continuare un rapporto, "basta" avvertire l'altro/a, anche solo con una e-mail. Così, se si riceve una risposta ma non siete interessati, ci si può limitare ad un "non mi interessa". D'altro canto, è vietato insistere oltre il dovuto nel contattare una persona che non vuole approfondire la conoscenza.
5) Per inserire un'anuncio, dovete in primis contattarci. Dopo esserci confrontati, valuteremo se è il caso (per il sito, per il potenziale inserzionista, e per chi eventualmente rispondesse) di procedere alla pubblicazione. Se fossimo contattati anche da altra persona (ex schiava, amici/amiche che hanno una comprovata esperienza nell'ambiente, ecc.), come riprova della vostra sincerità e rispettabilità, sarebbe meglio. In generale, mettiamo solo un tot di annunci alla volta, per facilitare la ricerca (per approfondire, specialmente in caso una schiava volesse mettere un'annuncio, vedi l'introduzione della pagina degli annunci).
Infine, non scordatevi che siete su un sito di Dominazione, che fra l'altro, ribadiamo, vuole distinguersi dalla mediocrità del panorama generale BDSM, quindi sconsigliamo, ma non vietiamo, di porsi in maniera troppo discordante dai rispettivi ruoli o, viceversa, di abusarne (per esempio, una schiava dovrebbe prestare particolarmente attenzione all'educazione ed un Padrone potrebbe anche fare a meno di apostrofarla dieci volte ogni riga con "cagna" o simili... è "solo" un consiglio, poi se ai due va bene diversamente e si trovano bene così, buon per loro!).
In caso vi fossero violazioni di queste semplici regole, preghiamo la persona danneggiata di mettersi immediatamente in contatto con noi, in modo da stabilire insieme il da farsi. Ovviamente, in base alla gravità della scorretezza, si può andare dalla cattiva "recenzione" pubblica sul muro, fino ad avvertire le autorità competenti. Si vuole altresì evitare che questo mezzo di tutela per tutti gli utenti si trasformi in un'arma di ricatto, se usata in mala fede da una parte falsamente offesa contro un'altra in realtà innocente; per questo diamo diritto di replica pubblica sul muro anche a chi è stato "attaccato" e, nei casi più gravi, prima di procedere ai livelli più consoni, sentiremo anche l'altra persona. 
Se, come spesso accade, nascono incomprensioni fra due utenti, tali da violare il regolamento oppure semplicemente da danneggiarne od impedirne il dialogo, su loro richiesta noi saremo felici di "fare da pacere". Ribadiamo il concetto di fondo di questo sito: vogliamo favorire per quanto possiamo, ed in ogni modo, l'incontro fra il Padrone e la schiava fra loro complementari, quindi non fatevi scrupoli nel coinvolgerci a tale scopo, se riteniate che possiamo essere di aiuto.

Nostra e-mail: info@padronieschiave.it .